Skype
È possibile chiamare
in qualsiasi momento

Supporto tecnico Global Slots

Piattaforma di gioco per cyber cafe 6%

 Questo programma viene utilizzato nel 37% dei cyber cafè in Italia
Limitazione delle vincite massime: payout del caffè 50%-99%, CashBack 10%-50%
160 giochi, 73 di loro sono in qualità HD. Hits testate in tempo reale e ultimi sviluppi. Aggiornamenti mensili
Vuoi provarlo gratis?

Hai domande sulla piattaforma?
Il tuo nome
Il tuo e-mail *
Your skype
Ottieni una chiamata
1
7
3
8
clienti

Tra le diverse società ambiziose e con grandi prospettive di gioco, Globalslots merita un'attenzione particolare in quanto è cresciuta in modo esponenziale e con successo. Aggiornamenti mensili, il rilascio di giochi HD di alta qualità, design aggiornato e funzioni avanzate permettono di essere in cima alle ultime tendenze nel settore dei giochi. Composta da persone che rispettano la volontà dei propri clienti, l'azienda ha raccolto professionisti di talento e altamente motivati che sono pronti a dedicare tutto il loro tempo al fine di ottenere il successo e il riconoscimento con i nostri software per casinò online. Più di 700 club stanno proficuamente collaborando con le procedure di Globalslots Gaming. Come regola generale, cash back medio 0% - 50%.

Supporto tecnico Globalslots casinò

Il supporto tecnico di Globalslots è organizzato ad alto livello. Contratti di licenza e piattaforme legali sono trasparenti e disponibili per tutti. Se si vuole conoscere più da vicino questo sistema è possibile ottenere una prima versione demo per avere un'idea chiara del concetto principale. Il personale di servizio è pronto a rispondere a domande diverse e fornire supporto essenziale 24 ore al giorno. Vi è anche una garanzia valida per 4 sistemi operativi (Windows, Linux, FreeBSD, MacOS). Il sistema è anche adatto per i giochi con 2 monitor (schermi touch e personal computer standard). Senza problemi di funzionamento, un serio supporto tecnico, può essere aggiunto alla lista dei principali vantaggi. La mobilità di specialisti aiuta ad evitare diversi problemi connessi con il server. L'aspetto più notevole del sistema è la stabilità e la sicurezza. Su base mensile, c'è un algoritmo flessibile che gestisce ciascun club indipendentemente. Inoltre, è possibile creare piattaformi personali o scegliere da un catalogo.

Team di supporto per il software da casinò

Di tanto in tanto i club di casinò online hanno bisogno di aiuto o consigli su qualsiasi questione. Ci possono essere diversi tipi di problemi: un problema con l'installazione di un gioco, la necessità di adempimento di tutte le condizioni di un bonus, l'account di controllo di sicurezza e altro ancora. Un team di assistenza tecnica di ogni casinò online Global Slots aiuta in tutti questi scenari. Il sostegno del giocatore viene effettuato tramite telefono, Viber, Skype, e-mail e Live Casino. Per comunicare con il servizio, si consiglia vivamente di utilizzare la live chat, in questo caso un utente riesce ad ottenere la risposta alla sua domanda in un minuto. Il supporto tecnico di un casinò online non solo deve risolvere tutte le questioni relative ai clienti, ma deve farlo ogni giorno e ogni notte, 24/7. A differenza dai casino offline, quelli online non hanno un orario fisso e questo è considerato come uno dei principali vantaggi da godersi in ogni momento, in ogni luogo in cui vi è l'accesso a Internet. Inoltre, non dimenticare che le persone provenienti da tutto il mondo con diversi fusi orari giocano ai casino online e possono sempre avere bisogno di assistenza con una soluzione immediata a un problema. Il supporto tecnico di un casinò online lavora in diversi modi. La comunicazione con un consulente telefonico è uno dei più diffusi. Un altro tipo di sostegno molto conosciuto è la consulenza via e-mail. Recentemente, tuttavia, si è sviluppato un metodo ampiamente più utilizzato di comunicazione con i clienti, che non ha praticamente alcuno svantaggio. Questo metodo è la chat dal vivo che consente di ricevere assistenza gratuita e immediata, in qualsiasi momento. La live chat è un servizio instant messenger che collega gli utenti con un dipendente del casinò, indipendentemente dalla posizione di entrambi. Pertanto, se vi è la possibilità di contattare il team di supporto in questo modo basta solo sceglierlo. Il sistema di chat dal vivo aiuta a contattare il servizio clienti in una manciata di secondi.